MONTEPRANDONE – Un’amichevole tra la Samb di oggi, guidata dal “sambenedettesissimo” Ottavio Palladini, e una selezione di Vecchie Glorie rossoblu (tra gli altri, lo stesso Palladini, il “bomber” Chimenti, Gentilini, Castronaro, Nocera, Minuti, Romiti, Vaccarini, Ranieri, Voltattorni, Grillo, Deogratias, Giancarlo Beni, Bruni, D’Angelo, Di Fabio, Attrice, Sgolastra ecc.) guidata dall’intramontabile Paolo Beni è già un’appuntamento da non perdere per ogni innamorato dei colori rossoblu.

Ma se alla motivazione sportiva si aggiunge quella benefica, aiutare Lillo Santoro, uno sfortunato ragazzo originario di Brindisi costretto in stato vegetativo e bisognoso di costose cure in una clinica svizzera, non ci sono più ragioni per non recarsi martedì 10 agosto alle ore 18.00 presso lo stadio “Vincenzo Nicolai” di Centobuchi, dove avrà luogo l’amichevole.

I biglietti, dal costo di soli 5 euro, sono già in vendita presso gli stabilimenti balneari e i bar della Riviera delle Palme. Gli organizzatori invitano ad acquistare i biglietti non solo per sé ma anche per amici e parenti, in modo da trasformare la partita in una festa. Saranno presenti, inoltre, altri due ex rossoblu come Ripa e Caposciutti.

L’evento è promosso dal comitato “La nostra città” di Monteprandone e dalle associazioni “Amici di Lillo”, “Equipe del cuore” e “Il Rompibolle”, col patrocinio del Comune di Monteprandone.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 555 volte, 1 oggi)