GROTTAMMARE – Cantante, autrice e compositrice, ha recitato in spettacoli teatrali e di teatro-danza, Patrizia Laquidara si esibirà in un concerto eccezionalmente ad ingresso gratuito lunedì 9 agosto alle 21,30 in piazza Peretti al Paese Alto.

L’iniziativa ha ottenuto il sostegno di varie attività commerciali cittadine, nell’ottica di un progetto di valorizzazione e promozione pubblico privato condotto dagli operatori dei centri comunali attraverso lo strumento della sponsorizzazione.

Siciliana d’origine e veneta d’adozione, Laquidara è considerata una delle “cantautrici più talentuose” che il Belpaese esprime di questi tempi,  ha vinto diversi premi e viene invitata a suonare in numerosi festival, rassegne e teatri Nazionali e Internazionali, fra cui il premio Tenco.

Patrizia Laquidara è accompagnata in questo nuovo progetto live da Alfonso Santimone al pianoforte tastiere ed elettronica,  Giancarlo Bianchetti alle chitarra classica, elettrica e cavaquinho Davide Garattoni al basso e contrabbasso. E Federico Scettri alla batteria.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 333 volte, 1 oggi)