GROTTAMMARE – Tantissimi gli abbonamenti per questa XXVI edizione del Cabaret, amoremio! che vedrà ospiti come Mago Forest, Montesano e l’arancia d’oro Giobbe Covatta.

Sono infatti  682 (alla chiusura delle biglietterie del 3 agosto, l’anno scorso furono venduti 618 abbonamenti) il numero degli abbonamenti di quest’anno, e dai 100 ai 150 il numero di biglietti venduti per ogni singola serata.

A causa del tempo di questi giorni, in caso di pioggia il Festival verrà spostato dal Parco delle Rimembranze al Palariviera di San Benedetto del Tronto.

In questa eventualità,  avendo il Palariviera una capienza inferiore al Parco delle Rimembranze (999 su 1200), nei giorni scorsi l’AMAT ha diramato alle proprie biglietterie una serie di informazioni da comunicare agli acquirenti: l’ingresso al Palariviera è assicurato a chi ha acquistato il biglietto o l’abbonamento fino alla data del 1 agosto;  il rimborso dei biglietti, possibile solo nei giorni 10 e 11 agosto, avverà nel punto vendita  dove è stato effettuato l’acquisto.

«Uno spettacolo in tre puntate – commenta l’assessore alla Cultura, Enrico Piergallini – questo è il sintomo che la formula della manifestazione si sta trasformando da  tre date in una sola lunghissima serata».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 158 volte, 1 oggi)