GROTTAMMARE- Comportamento a dir poco strano quello di un pensionato 61enne che nella giornata di lunedì 2 agosto si è recato presso il centro commerciale l’Orologio.
Dopo aver girovagato per un pò tra i diversi negozi alla fine è entrato in uno che vende capi di abbigliamento. Dopo aver rubato alcuni capi è entrato in uno dei camerini ed ha iniziato a dare fuoco agli oggetti rubati.
Nel frattempo non ha esitato a minacciare il gestore intimandogli di non chiamare le Forze dell’Ordine. Cosa che il proprietario si è invece affrettato a fare. Da lì a poco è sopraggiunta una volante dei Carabinieri che lo ha denunciato a piede libero per furto aggravato, danneggiamenti e minacce segnalando il tutto alla Procura di Ascoli.
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Mi scuso se sono opportuno,
ma con i tempi che corrono, dopo un comportamento del genere il tizio andrebbe QUANTOMENO accompagnato in ospedale per una visita.
La denuncia per dennaggiamenti e minacce ci sta tutta. Ma quella per furto aggravato da dove salta fuori?
Va a finire che adesso rischiamo tutti un’incriminazione per furto aggravato ogni volta che preleviamo un capo di abbigliamento per recarci nel camerino a provarlo!
Sono d’accordo con Luigi.
Il signore ha certamente bisogno di cure non di galera.