MARTINSICURO – Quarto posto per i rematori martinsicuresi alla Regata dei Gonfaloni di Giovinazzo (Bari). La squadra truentina dell’Associazione Rematori di Martinsicuro nella competizione che si è tenuta domenica primo agosto ha superato marinerie competitive e storiche, oltre che favorite nei pronostici, come Livorno, Vasto, Molfetta e Dubrovnik (Croazia), raggiungendo un risultato storico per l’armo abruzzese.

La gara è stata dominata dai rematori di Bari, che hanno chiuso le due frazioni di gara all’interno del porto con il tempo di 19,54. Secondo gradino del podio per gli agguerriti armi di Giovinazzo (20’33”), mentre al terzo posto si è piazzata la formazione di Bridisi (20’38”).

La squadra di Martinsicuro si è classificata quarta con 20’47”, ed ha ottenuto il secondo miglior tempo nella tornata pomeridiana posizionandosi dietro ai baresi, vincitori del Trofeo.

La formazione che ha partecipato alla competizione è formata da Roberto Zarroli, Alfredo Santoro, Pietro Bengasi, Antonio Dell’Ovo, Robertino Amatucci, Valentino Tanzi, Sandro Marini, Stefano Venturini, Andrea Speca, Massimo Bonfigli, Gianluca Castelli, Rolando Piccioni, Marco Cappellacci e Michele Giancaspro.

Il prossimo appuntamento per la squadra di rematori è la regata dei Gonfaloni di Pescara che si terrà domenica 8 Agosto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 320 volte, 1 oggi)