GROTTAMMARE – Gestito da un’associazione culturale denominata “Osteria Volante” che ha lo scopo di valorizzare i prodotti enogastronomici tipici del territorio, lo chalet Cantù accosterà corpo e anima in una serie di appuntamenti letterali che racconteranno il nostro territorio con versi e poesie, ed attraverso anche da sani e gustosi aperitivi a base di vini naturali, birre artigianali e assaggi tipici.

Ad agosto saranno tre gli appuntamenti: il 5 agosto Daniele Luciani presenta il libro “amarAdolescenza”  con l’ntervento della giornalista Silvia Del Gran Mastro.

Giovedì 12 agosto sarà la volta di Giuseppe Mercuri che presenterà i libri  “Il destino degli eroi”  e  “Il trionfo di Zeus” con l’intervento del giornalista Oliver Panichi.

Infine giovedì 19 agosto Harry Shindler presenta “Roma ricorda i suoi liberatori” con la mediazione di Massimo Consorti, direttore di UT.

Tutti i libri presentati sono delle Edizioni Librati, l’organizzazione è a cura della Assocazione Culturale Osteria Volante, in collaborazione con la Libreria Rinascita di Ascoli Piceno.

Gli appuntamenti iniziano alle 19,30 e sono ad ingresso gratuito.