MARTINSICURO – Ultimi giorni per partecipare alle selezioni di Olè El Toreador, la manifestazione targata Pro Loco di Martinsicuro che quest’anno, per trovare i potenziali “dilettanti allo sbaraglio” ha valicato i confini regionali, raccogliendo consensi e concorrenti anche nelle vicine Marche.

«La manifestazione è cresciuta notevolmente – ha affermato il presidente Massimo Clementoni – tanto che ha ottenuto anche il patrocinio della Provincia di Teramo. Ma non solo. Abbiamo aumentato anche il numero delle serate dedicate alle selezioni, raccogliendo un notevole successo in termini di partecipazione».

Da circa due mesi la Pro Loco sta valutando i potenziali concorrenti, in serate di selezione organizzate in diversi locali abruzzesi e marchigiani. «E’ un modo per aiutare l’economia locale – ha aggiunto Clementoni – poiché le selezioni richiamano una grande presenza di pubblico, e i locali registrano il tutto esaurito. Anche per questo motivo abbiamo avuto numerose richieste da parte di esercenti disposti ad ospitarci per una serata».  

I prossimi appuntamento per le selezioni si terranno venerdì 30 luglio presso il bar pizzeria “Luna Rossa” di Martinsicuro (sul lungomare Europa), sabato 31 nel ristorante “Antica vineria” di Colonnella e il primo agosto presso la Pizzeria “La gola” di Cupra Marittima.

E’ possibile inoltre iscriversi alle preselezioni negli uffici della Pro Loco di Martinsicuro (per info 320 8149572 – 320 8149574)

Le due serate della finalissima si terranno il 6 e il 7 agosto presso la Rotonda Las Palmas del lungomare di Martinsicuro, in cui si sfideranno una quarantina di dilettanti allo sbaraglio, tra esibizioni canore, musicali, di danza e di spettacolo in generale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 233 volte, 1 oggi)