SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’azienda ha esperienza trentennale nella vendita al pubblico di elettrodomestici, nasce infatti nel 1976 a Pontassieve con insegna “Telerama”. Negli anni successivi si è pregiata di essere affiancata da altri marchi di rilievo nazionale come Euronics, Trony e Unieuro, fino ad arrivare alla collaborazione attuale con Medi Max e ad avere vari punti vendita dislocati in Centro Italia con insegna “Telerama” e “Medimax”.
Attualmente sono sei i punti vendita presenti nel territorio nazionale, con 50 addetti alle vendite, l’obiettivo è quello di aprire altri due punti vendita a Firenze entro la fine del 2010.
Il “servizio al cliente” è peculiarità principale dell’azienda, un vero a proprio “credo commerciale” che è portato avanti con entusiasmo e dedizione.

La promozione Q8

Telerama offre un premio reale, tradotto in buoni benzina a tutti i clienti che acquisteranno nei punti vendita della catena. I clienti che effettueranno acquisti avranno in omaggio un buono benzina, spendibile nei distributori Q8, di valore pari al 10% dell’acquisto. I clienti che sottoscriveranno un abbonamento SKY riceveranno un omaggio del valore di € 49,90.

Omaggi tangibili per un’azienda che fa della serietà e del servizio al cliente il suo punto di forza.

Telerama è in Via Piave 62/64, a Porto d’Ascoli, accanto al negozio di abbigliamento Family Factor. Per informazioni rivolgersi al numero 0735 650654.