ASCOLI PICENO –  Già dirigente della Delegazione Confcommercio di San Benedetto del Tronto, il grottammarese Tullio Luciani torna alla guida del locale Sindacato Agenti e Rappresentanti di Commercio Fnaarc per il triennio 2010 – 2012.

Ad eleggerlo presidente ha provveduto il consiglio direttivo  della categoria, riunitosi presso la sede centrale di Ascoli Piceno alla presenza del presidente Confcommercio Igino Cacciatori e del direttore Giorgio Fiori. Nell’occasione lo stesso direttivo ha altresì nominato, quale vice presidente, su proposta dello stesso Luciani, Giovanni Tirabassi, neo presidente della categoria della delegazione di Ascoli Piceno.

Il neo presidente Tullio Luciani ha anticipato che da settembre verranno pianificate, congiuntamente, delle importanti iniziative per rilanciare l’attività sindacale della categoria e per dare nuovi e più significativi supporti, soprattutto su fronte fiscale e su quello della formazione professionale, a tutti gli agenti e rappresentati associati ed a quanti si assoceranno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 264 volte, 1 oggi)