SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 17 e domenica 18 Luglio si sono svolte in tre prove le selettive
provinciali del Campionato provinciale di Canna da Riva organizzate dalla Apsd San Benedetto Colmic presso il Molo Sud di San Benedetto del Tronto.
La prima manche caratterizzata dalla cattura di numerose boghe con il galleggiante con la canna bolognese è stata vinta da Zefferino Guidi, secondo Maurizio Mengarelli, terzo Lorenzo Secchiaroli, quarto Nicola Guidi e
quinto Christian Buccione.
La seconda prova caratterizzata dalla catture di boghe e qualche aguglia è stata vinta sempre da Zefferino Guidi, secondo Lorenzo Secchiaroli e terzo Maurizio Mengarelli, quarto Christian Buccione e quinto Agostino Talamonti.
La terza prova che si è svolta all’interno del molo in cui cui sono stati catturati numerosi cefali con la canna fissa ed il galleggiante è stata vinta ancora da Zefferino Guidi, secondo Lorrenzo Secchiaroli, terzo Maurizio Mengarelli,
quarto Christian Buccione e quinto Agostino Talamonti.
Le prove hanno incoronato con 3 sole penalità Zefferino Guidi della Apsd San Benedetto Colmic campione provinciale di Canna da Riva 2010, secondo Lorenzo Secchiaroli (7 penalità) e terzo Maurizio Mengarelli (8 penalità), sempre della società sambenedettese.

Tra i giovani primi classificati a pari merito Gianluca Bernardini e Luca Queralti, entrambi targati Apsd, secondo Nicola Spaccasassi della Lega Navale sezione di Cupra Marittima e terzo Muhammet Vural.
Sabato 31 Luglio e domenica 1° agosto si svolgeranno i Trofei “Città di San Benedetto” Colmic” e “Del Piceno” presso il Molo Sud di San Benedetto del Tronto a cui parteciperanno i migliori atleti d’Italia.
Il Club sambenedettese ringrazia la Capitaneria di Porto per la collaborazione ricevuta.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 454 volte, 1 oggi)