ASCOLI PICENO – Si riordina il Pd locale dopo che gli ultimi dati elettorali hanno imposto una rivisitazione delle gerarchie, con l’insediamento della commissione Provinciale e del Comitato territoriale.

L’assemblea provinciale che si è svolta ieri alla presenza del Segretario Regionale Palmiro Ucchielli, ha indicato come obiettivo il rilancio dell’attività di partito ripartendo dai territori e dagli iscritti.

Si sono così insiedati ieri, martedì 27 luglio, la Commissione Provinciale per il Congresso, composta da 14 componenti, presieduta da Valentina Bellini e il Comitato Territoriale composto dai rappresentanti dei Coordinatori di Circolo Giovanni Borraccini, Vittoria Minola, Giampiero Giorgi, Enrica Pieragostini, Fabio Sraccia, Felice Gregori, Marco Marconi coordinato da Lucio D’Angelo.

«La manovra del governo che penalizza fortemente gli enti locali e non promuove iniziative per lo sviluppo economico, tenderà ad acuire la situazione già compromessa unitamente ad una gestione disattenta e priva di proposte concrete dell’attuale Amministrazione Provinciale del PdL». – scrive in una nota la segreteria provinciale del PD.

La proclamazione della nuova Assemblea e del Segretario Provinciale avverrà Sabato 23 Ottobre dopo lo svolgimento delle Assemblea territoriali in cui saranno rinnovati i Segretari e i direttivi dei circoli del Partito Democratico.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 154 volte, 1 oggi)