GROTTAMMARE – Il Grottammare calcio ha comunicato che per l’imminente stagione calcistica 2010/2011, i prezzi delle gare interne al Pirani saranno popolari, anticrisi e antidisaffezione dal calcio (problema generale ma nello specifico riguardante i grottammaresi che in passato forse anche per via della vicinanza della Samb hanno gremito poco lo stadio Pirani, anche quando la squadra rossoblu era in Serie D) .

Singolare, originale e forse senza precedenti (per il prezzo di un abbonamento) a tal proposito l’iniziativa del patron Furnari il quale ha stabilito che il costo di ogni abbonamento per i semplici spettatori, fino al numero 300, sarà di solo 1 euro, mentre l’abbonamento per socio sostenitore (ossia tutti quegli sponsor che non fanno pubblicità ma danno un contributo economico alla società) sarà di 100 euro.

Economici anche i prezzi dei singoli  biglietti per ogni gara casalinga che avranno i seguenti prezzi:

– tribuna coperta 10 euro (bambini fino a 10 anni gratis, ragazzi dagli 11 ai 14 anni e disabili 1 euro)

– settore ospite 5 euro (bambini fino a 10 anni gratis, ragazzi dagli 11 ai 14 anni e disabili 1 euro).

Intanto la squadra biancoceleste che ha iniziato il raduno lunedì 26 luglio agli ordini del tecnico Paolo del Moro e del nuovo preparatore atletico Marco Michettoni continua ad allenarsi in vista della prima amichevole che ci sarà sabato 31 luglio al Pirani contro il Montorio (Eccellenza abruzzo). Il Gruppo è per ora formato da 19 elementi ma  oltre ad essi pare che si stiano allenando con la squadra rivierasca, anche il centrocampista Davide Traini (ex Samb, Grottammare, dove potrebbe far ritorno e Santegidiese), il difensore centrale Andrea Ciotti (ex Ascoli, Ancona, Centobuchi e Pro Vasto) e l’attaccante Fabio Poli (ex Atletico Piceno e Cuprense). Il fatto che i tre si stiano allenando col Grottammare non equivale ad un loro sicuro ingaggio.

Domenica 8 agosto il Grottammare calcio  giocherà un triangolare (dalle 20 allo stadio Pirani) con Samb e Paganese in memoria di Giorgio Rigosecchi (1° memorial dedicato ad un grande personaggio del calcio grottammarese).