MARTINSICURO – E’iniziata sabato la stagione dell’Asd Martinsicuro, la prima nel massimo campionato regionale di eccellenza. Un centinaio di tifosi, con le maglie azzurre di “Fronte Tronto” si sono radunati sulle tribune per seguire la prima sgambatura della squadra. Un modo per conoscere i diversi volti nuovi della formazione.

All’allenamento ha partecipato l’ultimo acquisto, il difensore centrale Stefano Colella, lo scorso anno con la Fermana nell’eccellenza marchigiana. Presenti tutti i nuovi: Rossi Finarelli e Tarantella (Notaresco), Carboni, Piergallini e Cimbelli (giovanili della Samb).

Aggregati anche Alex Stracciasacco (lo scorso anno a Tossicia) e Marco Marini tornato dal prestito di Favale. La campagna acquisti dei biancazzurri potrebbe avere nuove sorprese soprattutto per quanto riguarda gli under.

Già stilato il programma degli allenamenti, mentre si stanno predisponendo le amichevoli. Il 13 agosto si disputerà quella con l’Atletico Piceno (Eccellenza Marche) e in seguito, molto  probabilmente, anche l’amichevole con la Sambenedettese visti gli ottimi rapporti tra le due società e l’amicizia tra i due tecnici, rinsaldata dopo il corso di Coverciano. Al completo lo staff con il vice Fiscaletti, il preparatore atletico Travasi e quello del portiere Rastelli. In fase di definizione il nome del fisioterapista.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 353 volte, 1 oggi)