SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Vizzi & Virtù in onore di Vasco Rossi, sabato 24 luglio a San Benedetto, alla banchina Malfizia. I loro shows sono caratterizzati dalla formidabile presenza scenica del cantante. La Cover band presenta un vasto repertorio che parte dalle origini del rocker italiano fino ad arrivare agli ultimi successi. Non di rado si esibiscono ospitando sul palco
membri della band dello stesso Vasco. Lo spettacolo è potente, “maschio”, molto rock, di rock duro e rigoroso, Vizzi dal palco trasmette una rabbia e una forza incredibili.
Trascinato da una band di altissimo livello, grande energia e affiatamento, una band che si diverte sul palco e fa divertire il pubblico.
Parte “Lo Show” e fin dalle prime battute si percepisce che non dà un attimo di tregua, è godimento puro e fiato sospeso dal primo all’ultimo brano, per oltre 2 ore e mezza.
Tanto dura la scaletta che si compone di più di 20 brani, inclusi tre medley.
L’anima e il ritmo della scaletta sono dettati dalle nuove canzoni e dai cavalli di battaglia.
Tutte sono collegate tra loro dai temi che più spesso ricorrono nelle sue canzoni: contro l’ipocrisia, l’intolleranza, i limiti alle libertà individuali e l’indifferenza.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 183 volte, 1 oggi)