GROTTAMMARE – Sabato 24 luglio in piazza Fazzini dalle 21,30 apre “Piazza bella Piazza”, la rassegna dell’assessorato alla Cultura che ospita le migliori cover band italiane, con “Resta in ascolto”, la conver band nata nel 2005 di Laura Pausini.

«La rassegna si conferma anche quest’anno come una delle iniziative di punta dell’estate grottammarese – fa notare l’assessore alla Cultura, Enrico Piergallini – Il suo successo si fonda su una ricetta molto semplice: qualità molto alta della proposta artistica, sostenibilità economica dell’investimento e, soprattutto, l’ingresso libero per tutti gli appuntamenti».

L’evento chiude la tre giorni di festa dedicati alla XII Bandiera Blu Fee, un programma di eventi che parte nel pomeriggio di venerdì 23 luglio con l’incontro su “Pesce azzurro e omega 3. Realtà o leggenda metropolitana”, con la partecipazione di esperti del settore ittico e nutrizionisti e prosegue nel pomeriggio di sabato 24 luglio con giochi, divertimenti e animazioni per bambini in piazza Kursaal, dalle ore 16,30 alle 19,30.

I prossimi tributi saranno domenica 1 agosto con “Jackson Mania in concerto”, sabato 14 agosto con “Abba Show in concerto” e domenica 15 agosto con “Gianna Best in concerto”.

Tutti i concerti sono ad ingresso libero.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 295 volte, 1 oggi)