CUPRA MARITTIMA – Estate sempre più viva a Cupra. Venerdì 23 luglio per la rassegna organizzata dal Comune di Cupra Marittima “Cupra teatro d’estate”, la compagnia teatrale “Papaveri e Papere” di Fabriano porterà in scena alle 21.30 presso lo storico stabilimento balneare “La Sirenella” lo spettacolo di Ray Cooney tradotto da Maria Teresa Petruzzi “Taxi a due piazze”. È la storia di un fantastico tassista, due mogli inconsapevoli nella stessa città in una notte concitata in cui il Maresciallo Percuoco cercherà di chiarire equivoci, coincidenze, bugie e mistificazioni continue. Il costo del biglietto è di 5 euro.

Alle 21 invece nella zona pedonale del lungomare Nazario Sauro, tutti i bambini sono invitati ad ammirare il Ferrando Show, lo spettacolo di saltimbanchi all’aperto. Sempre venerdì, alle 22, la prestigiosa Scuola Kung Fu Club del Maestro Giuseppe Giosuè, si esibirà presso il Campo I Care nel suggestivo spettacolo “Sguardi ad Oriente”, tra sport, cultura e tradizioni orientali.

Sabato 24 luglio spazio alla prima edizione della Corrida: organizzata dalla Consulta Giovanile, l’appuntamento con il divertimento per una serata diversa dal solito è in piazza Possenti alle 21.30.
Tra gli eventi non manca la rievocazione “Tempi d’aratura”. Sabato 24 e domenica 25 luglio in contrada San Michele l’associazione “Tourist Ok” darà vita a due giorni di festa nei campi
Domenica 25 luglio, l’arte incontra i bambini con gli appuntamenti dell’associazione culturale Arca dei Folli “Io dipingo con te”. La pittrice Annunzia Fumagalli farà disegnare i più piccoli, dalle 16 alle 23 presso la sede dell’associazione in via Trento. Si inaugura alle 19 presso la Sala Polivalente la mostra del modellismo statico a Cura della Pro Loco. Musica per chiudere la giornata di domenica con il concerto dei “Sale e Pepe” e dei “Neurotix” in piazza Possenti alle 21.30, musica per aprire la settimana con il concerto della “Moonband”, cover band di Michael Bublè, alle ore 21.30 in piazza Possenti a cura dell’Associazione Musicale Amadeus.
Martedì 27 luglio gli appassionati di ping pong si sfideranno durante il pomeriggio nel torneo organizzato dal C.S.I al campo I Care.

Ultimo appuntamento di luglio invece per la rassegna “Cinema sul mare” organizzata dal Centro Maritain: presso lo stabilimento balnerare “La Sirenella” verrà proiettato, mercoledì 28 luglio alle ore 21.30, “La nostra vita” di Daniele Lucchetti, costo del biglietto 5 euro. Giovedì 29 luglio invece musica Latina e Disco con Dj Mario in Piazza Possenti alle ore 21.30. Cartoni animati per tutte le età, sempre giovedì, alle 21.30 alla Consulta con “Anime Nostalgiche”. Come sempre, le colorate bancarelle invaderanno il lungomare nei giorni di giovedì e sabato con i prodotti e le tipicità locali.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 164 volte, 1 oggi)