SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione dell’estate sbarca in riviera il puro rock americano attraverso le note di Joe D’Urso, cantante e musicista proveniente dalla contea di Rockland, nello stato di New York, ormai popolarissimo nell’entourage di Bruce Springsteen.
Il cantante si esibirà in un concerto ad ingresso gratuito domenica 25 luglio alle ore 22 nella caratteristica cornice del Clipper Pub, già teatro di sue precedenti performance insieme al gruppo degli Stone Caravan.

Di evidenti origini italiane, Joe D’Urso negli ultimi anni ha fatto del nostro Paese la meta preferita nei suoi lunghi e frequenti tour mondiali, radunando attorno a sé un crescente numero di fedelissimi ed appassionati seguaci. Occhio di riguardo al musicista anche da parte della critica: Gary Price, giornalista della BBC, ha detto che “Joe D’Urso canta come un angelo e scrive canzoni come un demonio” mentre sul New York Times la scrittrice Karen DeMasters lo ha definito “uno dei più originali e versatili fra gli artisti attuali che compongono musica basata sul buon vecchio rock and roll”.
L’appuntamento è quindi da non perdere al Clipper Pub, in viale Rinascimento 9 sul lungomare di Porto d’Ascoli, nei pressi della Rotonda Salvo D’Acquisto.
Per info e prenotazioni contattare il numero 0735.658355.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 112 volte, 1 oggi)