SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Eccoli qui gli ultimi ritocchi alla rosa rossoblu in partenza per il ritiro di Colli del Tronto: tre under di buona prospettiva che vanno a rimpolpare la pattuglia dei fuoriquota, ormai quasi al completo. Si vedrà più avanti durante il ritiro, poi, se aggiungere qualcosina.

Il primo è Marco Pergolizzi, terzino sinistro classe 1992, proveniente dalla Primavera del Palermo e figlio d’arte: il padre è Rosario Pergolizzi, attualmente alla guida della stessa Primavera rosanero e già protagonista per anni in serie A. Per Giuseppe Ferrara, esterno di centrocampo classe 1993, è invece un ritorno in rossoblu: è cresciuto infatti nelle giovanili della Samb, prima di passare nel campionato scorso in serie D al Centobuchi.

Ma il più promettente sembra essere l’eclettico difensore (può giocare sulla fascia destra o al centro) Valerio Cordova, classe 1991, di proprietà del Gubbio: l’anno scorso è rimasto fino a gennaio nelle giovanili del club umbro, prima di passare in prestito in serie D alla Sestrese, dove ha mostrato ottime qualità. Di sicuro tre buone alternative per le scelte di mister Ottavio Palladini, che avrà modo di saggiare le loro qualità in ritiro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.023 volte, 1 oggi)