ASCOLI PICENO – Nuovi ed importanti cambiamenti nell’assetto dirigenziale dell’Ente Provincia. A Giuseppe Serafini, a cui era stata già conferita la dirigenza del Servizio Tutela Ambientale – Rifiuti – Energia – Acque, sono state infatti anche attribuite le funzioni dirigenziali inerenti il Servizio Autorizzazioni – Controlli Tecnici ed Amministrativi Sistemi Trasporti – Pianificazione e Bacini di Trasporto – Mobilità Territoriale. Mentre, ad Anna Maria Lelii, già titolare del Servizio Contenzioso Amministrativo per la Tutela del Territorio e della Sicurezza, sono state anche assegnate le funzioni dirigenziali inerenti al Servizio Risorse Naturali – Sicurezza e Polizia Locale – Caccia e Pesca.
Il nuovo incarico a Giuseppe Serafini è stato affidato con decreto del presidente Piero Celani a seguito del pensionamento dell’ingegnere Pietro Antonini, mentre la Lelii succede a Loredana Borraccini, a seguito della scadenza della convenzione stipulata con la Provincia di Fermo per l’esercizio associato delle funzioni attribuite in materia di Risorse Naturali – Sicurezza e Polizia Locale – Caccia e Pesca.
«Auguro buon lavoro al dottor Giuseppe Serafini e alla dottoressa Anna Maria Lelii – ha concluso il presidente – perché possano svolgere al meglio le ulteriori e complesse competenze nell’interesse generale della comunità Picena».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 186 volte, 1 oggi)