Siamo consapevoli di essere all’interno di un contesto in cui i consumi alimentari si “deprimono” si “modificano”, ma è pur certo che chi sarà capace in questi periodi di innovare e creare nuovi servizi per soddisfare i bisogni dei clienti sarà vincente sia oggi ma soprattutto domani. A San Benedetto del Tronto di fronte alla Pretura abbiamo realizzato un nuovo servizio per tutti i consumatori: il DISTRIBUTORE AUTOMATICO PER LA SPESA ALIMENTARE APERTO 24 ORE SU 24.
Questo nuova tipologia di vendita meglio risponde alle esigenze dei nuovi stili di vita dei consumatori anche del nostro territorio.
Presente in città come Bologna, Torino, da oggi anche a San Benedetto del Tronto.

Hai dimenticato il pane, il latte, lo zucchero, il dentifricio ?
Desideri frutta fresca pulita ?
Il tuo supermercato è chiuso?
Nessun problema presso il distributore automatico Conad anche a notte fonda quando tutte le attivita’ commerciali sono chiuse puoi acquistare i prodotti per la tua tavola.
Il distributore è rifornito ogni mattina con alimenti freschissimi, che cercano di soddisfare le esigenze per una spesa alimentare di emergenza, direttamente dagli addetti del supermercato Conad, le stesse persone che nell’orario di normale apertura ti servono il miglior prodotto con la professionalita’ che li distingue.

Il distributore automatico è posizionato nelle vetrine dell’attuale supermercato conad adiacente alla strada, usufruibile a tutte le ore del giorno e della notte.
Siamo certi di aver creato un servizio in più per tutte quelle persone che desiderano avere la tranquillita’ e la certezza che oggi far la spesa non sarà piu’ un’attività stressante, conseguenza di orari prestabiliti o per festività, ma una libera scelta senza condizionamenti, e su questo CONAD risponde con un distributore automatico per la spesa alimentare di emergenza aperto 24 su 24 ore