Ascoli Piceno – Le società Integra, Piceno con Noi e Pulchra, che seguono la gestione dei Musei Civici di Ascoli Piceno comunicano che l’evento “Notte di Plenilunio al Museo” previsto per il prossimo 25 luglio è stato posticipato a mercoledì 25 agosto a causa della concomitanza dello stesso con la Gara degli Arcieri.

I due eventi non potranno essere concomitanti in quanto si prevede la chiusura dell’ingresso principale del Palazzo dell’Arengo e l’occupazione dello spazio antistante su Piazza Arringo, con conseguente difficoltà per una buona visibilità e fruizione della Pinacoteca Civica.

Le tre società sottolineano che il disguido era assolutamente imprevedibile a fine gennaio, periodo nel quale è stata effettuata la programmazione degli eventi museali e che la sovrapposizione degli stessi con la Gara degli Arcieri era a quel tempo impensabile.

La prima edizione della Notte di Plenilunio, lo scorso 26 giugno, ha raggiunto un notevole successo tra i visitatori.

Nonostante la modifica della data, lo staff dei Musei Civici garantirà comunque il rispetto del programma della manifestazione. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero 0736 2981

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 99 volte, 1 oggi)