SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si fa giovane la Samb: alla corte di mister Palladini arrivano Athos Capriotti, esterno destro della difesa, classe 1992, lo scorso anno nelle giovanili del Rimini (società cancellata dai campionati professionistici e che dalla prossima settimana libererà tutti i calciatori) e Daniele Voltattorni, anche lui un difensore esterno del Gubbio.
Mancano però alcuni tasselli per completare il parco dei giovani necessari per il campionato di Serie D, e le attenzioni del direttore generale Giulio Spadoni sono sempre indirizzate verso Ernesto Dispoto, del Bari, classe 1992, anche lui un terzino destro.
SETTORE GIOVANILE La società ha definito l’organigramma completo del settore giovanile per la prossima stagione. L’allenatore della squadra Juniores che parteciperà ai campionati regionali sarà l’ex osservatore Gabriele Consorti, mentre Alessio Morelli, anche lui come consorti ex giocatore della Samb con la quale vinse il campionato di C2 nel 2001-02, guiderà gli Allievi Regionali. Matteo Mercuri allenerà i giovanissimi 1996, Gigi Voltattorni i Giovanissimi 1997, Gianguido Cocci sarà allenatore dei portieri e osservatore del settore giovanile, Leonardo Loddo preparatore atletico di Juniores e Allievi, Alessio Agostini avrà lo stesso incarico per i Giovanissimi.
Giancarlo Vagnoni sarà il dirigente accompagnatore per la Juniores Nazionale, Davide Di Bonaventura per gli Allievi Regionali, Gianni Piunti e Pietro Lelii per i Giovanissimi classe 1996 w 1997.