ASCOLI PICENO – Ultimi appuntamenti con l’edizione “0” della Biennale Internazionale del Design. La Scuola di Architettura e Design “E. Vittoria” e il Consorzio Universitario Piceno concludono la fase sperimentale della manifestazione con alcuni eventi legati al mondo dell’università e in particolare ai laboratori di Disegno Industriale del 2° e 3° anno e alle tesi del Master in Eco-design & Eco-innovazione.

Giovedì 8 luglio alle ore 10, presso la sede della Scuola di Architettura e Design di Ascoli (Largo Cattaneo, 4), un incontro dal titolo: “Problem Solvers Wanted”, per presentare i progetti degli studenti dei Laboratori di Disegno Industriale che hanno partecipato al Concorso Internazionale James Dyson Award .

Lunedì 12 luglio, sempre presso la sede di Largo Cattaneo alle ore 10, gli studenti della seconda edizione del master “Eco-design & Eco-innovazione”, discuteranno le loro tesi.

Infine, mercoledì 14 luglio, stesso posto stessa ora, ci sarà “Pausa caffè, tè o cioccolata?, un incontro per presentare i progetti del concorso riservato agli studenti del laboratorio di disegno industriale condotto in collaborazione con IFI e Nuova Simonelli, interverrà il professor Cristiano Toraldo di Francia.