ASCOLI PICENO – Doppio appuntamento per la scrittrice italo-americana Lisa Scottoline nel Piceno: dopo che giovedì 1° luglio e venerdì 2 luglio sarà a Roma, l’affermatissima autrice di “Guarda ancora”, thriller psicologico (interverrà anche il giornalista Sandro Paci), mentre domenica 4 luglio, alle 12, la Scottoline sarà a Palazzo dei Capitani di Ascoli Piceno, per ricevere oltretutto la cittadinanza onoraria ascolana.
Lisa Scottoline, infatti, è nata nel 1956 a Philadelphia da famiglia italiana di Ascoli Piceno. I suoi thriller le hanno consentito di vincere l’Edgar Allan Poe Award e di essere definita il “John Grisham in gonnella” dal Time.
“Guarda Ancora”, definito dal critico James Patterson come «suo miglior romanzo, un libro emozionante con dei personaggi autentici e a cui ci si affeziona e che si ricorderanno a lungo dopo aver terminato questa incredibile storia», è il primo libro di una nuova quadrologia della Scottoline che ha una tiratura iniziale, negli Stati Uniti, di 500 mila copie.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 370 volte, 1 oggi)