GROTTAMMARE – Francesca Censori è riuscita a salire sul podio, superando oltre 40 atlete provenienti da tutta Italia, grazie ad una prestazione quasi perfetta dove ha saputo combinare le sue doti di eleganza artistica con la capacità tecnica acquisita ormai in quasi 12 anni di attività. Il 22 giugno la giovane atleta si è aggiudicata la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani UISP di pattinaggio artistico svoltisi a Calderara di Reno, in provincia di Bologna.

Ora, dopo i brillanti risultati di quest’ultimo anno – titolo provinciale e regionale FIHP e UISP, 2° posto al Trofeo Internazionale di Montalto di Castro e 4° posto al Trofeo Internazione di Misano Adriatico – il tecnico Monica Delli Figorilli si attende l’exploit ai prossimi Campionati Italiani FIHP di Valdagno del prossimo 17 Luglio.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente Valerio Straccia della “Centoroller” di Monteprandone, che quest’anno ha visto un’altra sua atleta, Elisa Gagliardi, conquistare il 2° posto agli Italiani UISP di Calderara di Reno.