CUPRA MARITTIMA – Sabato 2 giugno dalle ore 19 a mezzanotte si è svolta la prima delle quattro prove delle Selettive provinciali Fipsas di Ascoli Piceno/Fermo di Surfcasting in localita’ “Il Contadino” nel tratto di spiaggia tra Cupra Marittima e Marina di Massignano.

Alla gara organizzata dalla Lega Navale sezione Cupra hanno partecipato 42 pescatori iscritti ai 3 club più importanti del Piceno e del Fermano della pesca dalla spiaggia: la Apsd San Benedetto Colmic, la Lega Navale di Cupra e la New Team Fermo.

La competizione, caratterizzata dalla cattura di mormore e boghe, è stata vinta da Filippo Galletti della Apsd San Benedetto Colmic, secondo Guglielmo Pignotti della LNI Cupra Marittima, terzo Tonino Latini LNI Cupra Marittima, quarto Sergio Scartozzi della LNI Cupra Marittima, quinto Zefferino Guidi della APSD San Benedetto Colmic.

Nella classifica per Società prima classificata LNI sez. Cupra Marittima con 5 penalità, seconda la APSD San Benedetto Colmic con 9 penalità e terza la New Team Fermo con 21,5 penalità.

A fine gara pesatura, cena e premiazione presso lo chalet Ristorante Crystal Beach di Cupra marittima ….. naturalmente per menu pesce!

Appuntamento al 26 Giugno dalle ore 19 a mezzanotte presso lo stesso campo gara per la seconda prova del Campionato.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 400 volte, 1 oggi)