SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Entra nel vivo anche a San Benedetto del Tronto, a Biennale internazionale del Design – edizione 0, organizzata e promossa dalla Scuola di Architettura e Design “Eduardo Vittoria” dell’Università di Camerino e dal Consorzio Universitario Piceno.

Dopo il gradito incontro con Philippe Daverio, gli appuntamenti proseguono venerdì 25 giugno alle ore 18 nello Showroom Eusebi Arredamenti di Via Pasubio con il convegno intitolato “La qualità ambientale dell’ufficio” che vedrà la partecipazione di Giorgio Dal Fabbro.

Il giorno seguente, sempre alle 18 sarà la volta in Palazzina Azzurra della mostra, curata dallo storico e critico del settore Vanni Pasca e dalla coordinatrice della Biennale Lucia Pietroni, “Dove va il design?” che rimarrà attiva fino al 14 luglio, dalle 10 alle 24.

Sempre alla Palazzina, il 27 e 28 si terrà inoltre la Tavola Rotonda “Aperitivi con il Design”, un dibattito sul design contemporaneo curato ancora da Pasca e Pietroni. Senza dimenticare il 29 giugno alle 18.30 il workshop “Il paesaggio dell’eccellenza” a cura di Marco Montemaggi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 484 volte, 1 oggi)