SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si svolgerà sabato prossimo, 19 Giugno, presso il Palazzo dei Congressi, un seminario sulla Chirurgia Ricostruttiva del distretto cervico facciale.

L’incontro fa parte di una serie di eventi organizzati dall’Unità Operativa di Chiruriga cranio maxillo facciale di Ferrara in giro per l’Italia, con lo scopo di diffondere quello che viene eseguito nel centro specialistico della città.

L’iniziativa gode del patrocinio di Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara, Regione Marche, Ordine dei Medici di Ferrara e di Ascoli Piceno, Comune di San Benedetto del Tronto e Società italiana di Chirurgia Maxillo Facciale.

Oltre al Direttore Luigi Clauser, i relatori saranno i dottori Manlio Galiè, Riccardo Tieghi e. Giuseppe Consorti. Saranno inoltre presenti il dottor Balercia , direttore della Chirurgia Maxillo Facciale di Ancona, e il Dr. Raniero Pipponzi di Ascoli Piceno.

Si parlerà inoltre di Chirurgia Orale e Odontostomatologia, Chirurgia Orbitaria, Chirurgia delle Malformazioni e dei casi di trapianti di volto eseguiti nel mondo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 295 volte, 1 oggi)