CUPRA MARITTIMA – Si preannuncia come uno degli eventi più divertenti dell’estate: la prima edizione di “La Corrida, cuprensi allo sbaraglio” che si terrà sabato 24 luglio alle ore 21 in piazza Possenti. La manifestazione è organizzata dalla Consulta Giovanile di Cupra Marittima in collaborazione con il Comune di Cupra, ispirandosi al noto programma televisivo.
Protagonisti saranno i cuprensi e gli abitanti dei paesi limitrofi, naturalmente di tutte le età. Le iscrizioni sono già aperte e sono inviati a partecipare tutti coloro che sappiano cantare, ballare, recitare, imitare o chunque sia semplicemente convinto di saperlo fare.

L’importante è volersi mettere in gioco con tanta ironia, per il proprio divertimento e quello del pubblico. Lo spirito che muove l’iniziativa è infatti quello di trascorrere una bella serata in allegria tra talenti veri e talenti “incompresi”. La “Corrida” è solo uno dei tanti nuovi appuntamenti dell’estate cuprense, animata grazie ad iniziative per tutti i gusti. Per partecipare o richiedere informazioni occorre scrivere ai ragazzi della Consulta: mruranus@hotmail.it oppure a crescenzifamily@vodafone.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 382 volte, 1 oggi)