GROTTAMMARE – Si è svolta domenica 13 Giugno presso il campo sportivo Pirani di Grottammare la festa di fine anno calcistico della Scuola Calcio “Robur 2008” e del Grottammare Calcio 1899 alla presenza di 115 bambini delle varie categorie accompagnati dai genitori e parenti per un totale di 300 persone circa.
All’interno del campo si sono riversati bambini e genitori che si sono imbattuti in una serie di mini partitelle tra papà e mamme. I bambini presenti in campo erano: i “Piccoli Amici” e “Pulcini” sia della scuola calcio Robur 2008 che della scuola calcio del Grottammare, così suddivisi Pulcini 2001 (1 squadra) Pulcini 2000 (2 squadre) Pulcini 1999 (1 squadra) esordienti 1998 (1 squadra)
La manifestazione è stata guidata dal mister Massimiliano Manni, fondatore della scuola calcio Robur 2008 che ha fatto gli onori di casa e in voce ha guidato le fasi della manifestazione. Oltre a Mister Manni era anche presente mister Ursini che con la sua grande esperienza ha dato una mano sia alla scuola calcio Robur che al Grottammare calcio.
Manni dice: «Sono pieno di gioia per gli esiti positivi della manifestazione e la grande soddisfazione per quest’anno di scuola calcio che non fa altro che riscontrare grandi successi anno dopo anno. Le mie aspettative per il futuro non possono essere che rosee vista l’affluenza crescente dei bambini anche per il prossimo campionato nelle varie categorie».