SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si terrà domenica 20 giugno alle 13 l’ultimo appuntamento con “Cuochi di…marca”, la serie di meeting gastronomici inseriti nel programma del corso per il riconoscimento e la valorizzazione delle erbe spontanee.

Promosso dall’Accademia di Monte San Pietrangeli in collaborazione con l’Assessorato al turismo del Comune di San Benedetto, il pranzo si svolgerà alla Sentina, presso il ristorante “Mattia”, in via Cervi.

Il menù prevederà tra le altre cose la tartara di suro con mentuccia e mela verde, insalata di totanetti e pimpinella con tocchetti di pane abbrustolito e pomodorini, mezze maniche alle raguse, filetti di palamita alla foglia di vite e tortini di alici e tarassaco.

Il prezzo sarà di 40 euro e le prenotazioni si dovranno compiere entro giovedì 17 ai numeri 0735/654125 oppure al 333/2050255.

L’iniziativa sarà preceduta, sempre domenica alle 10.30 nella Sala convegni del ristorante, da un incontro-dibattito che costituirà il momento conclusivo del corso sul riconoscimento delle erbe spontanee. Interverranno la professoressa Olimpia Gobbi e il coordinatore dell’accademia Noris Rocchi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 291 volte, 1 oggi)