SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Strumenti nazionali e comunitari a supporto delle imprese per ampliare la presenza sui mercati internazionali”. Sarà questo l’argomento cardine attorno al quale girerà il convegno promosso da Confindustria Ascoli Piceno in stretta collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Ascoli Piceno .

L’iniziativa si terrà giovedì 17 giugno presso il Salone degli Specchi di Corso Mazzini 151 ad Ascoli Piceno.

L’incontro, intitolato “Internazionalizzazione: istruzioni per l’uso”, vedrà la presenza di relatori collaboratori della società “Exitor Group”, specializzata nella consulenza all’internazionalizzazione.

Dopo i saluti, affidati ai presidenti di Confindustria Ascoli Piceno Bucciarelli, dell’Ordine dei Commercialisti Castagna e di Camillo Di Monte responsabile della sezione terziario dell’organizzazione Imprenditoriale provinciale, sarà Stefano Grisoni presidente di Exitor Group a dare il via ai lavori, introducendo i temi al centro dell’attività, formativa e informativa .

La partecipazione alla giornata di formazione e di dibattito è libera, maggiori informazioni possono esser richieste alla segreteria organizzativa di Confindustria, 0736 273201.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 290 volte, 1 oggi)