OFFIDA –  La Ciu Ciu Offida di Mirko Angelini, approdata in serie D femminile, ha incassato il viaggio premio messo a disposizione dalla società. Dopo i festeggiamenti in Piazza del Popolo, dove dirigenti e atleti della nuova serie C maschile e Serie D femminile sono arrivati dopo il pellegrinaggio dai Santuari di S.Berbardino di Castignano al Beato Bernardo di Offida, la società ha offerto pesce fritto a tutti i presenti.
La squadra femminile è poi partita per il torneo nazionale a Verona per squadre di serie C e D, dove le offidane si sono classificate al 3° posto, dietro a Brescia e Reggio Emilia.
Infine una giornata a Gardaland, dove le rosso azzurre si sono divertite al parco divertimenti su Tornado e “giri della morte”, dopo un lungo ed entusiasmante campionato che le ha viste protagoniste per tutta la lunga stagione.  E’ stata questa l’occasione per chiudere una stagione brillante.
Per il prossimo campionato già sono state confermate tutte le giocatrici, ed in più si sono presi i primi contatti per l’arrivo di 3 elementi di qualità, che potrebbero garantire un altro brillante campionato.
Intanto la società si sta attrezzando per  mettere a disposizione  spazi  per allenamenti  consoni  alle categorie raggiunte. Anche per la maschile la società sta organizzando una sorpresa, ed anche se la vittoria non era in bilancio, tutti avranno il meritato riconoscimento. E adesso un bel periodo di riposo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 519 volte, 1 oggi)