SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Sexy Comix” è il titolo della prima mostra del nuovo progetto realizzato da Caricature & Co ,che prenderà il via sabato 19 giugno e si protrarrà fino a domenica 18 luglio presso lo spazio espositivo “Caricature & Co Show-Room”, situato in Via del Lavoro 24 a Porto d’Ascoli. L’apertura al pubblico è prevista nei giorni di sabato e domenica, dalle ore 17,30 alle ore 24. La mostra, dedicata al fumetto erotico, vede come protagonisti tre autori emergenti come Marco Calcinaro, Adriano De Vincentiis ed Alessandro Scacchia.

Marco Calcinaro, promotore dell’evento e socio di Caricature & Co, è un apprezzato caricaturista ed illustratore professionista; oltre a collaborare con le più importanti case editrici nazionali realizza sigle a cartoni animati per la televisione italiana.

Adriano De Vincentiis, militante nel fumetto e nell’illustrazione erotica da piu’ di un decennio, ha collaborato con gli studios cinematografici hollywoodiani ed orientali; pubblica i suoi lavori principalmente sul mercato franco-belga e sulle più autorevoli riviste di fumetti internazionali.

Alessandro Scacchia, disegnatore e fumettista, collabora con le più celebri riviste d’arte e cultura erotica internazionali producendo fumetti, illustrazioni e copertine. Di prossima pubblicazione un albo erotico per il mercato francese, serializzato in anteprima sulla rivista italiana “X Comics”.

Per info: www.caricatureandco.com; 0735/757877.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 775 volte, 1 oggi)