SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdì 11 giugno parte la stagione estiva del Geko: legno, palme e un tocco di bianco il nuovo look del noto locale in zona Faro.Afferma Tania Piunti, Art Director: «Geko Spacelove, nome e cognome del locale, si veste sì di nuovo ma mantiene l’anima: luogo di incontro, accogliente e verde, dove ascoltare buona musica in compagnia di amici. In altre parole “Free Entry e Free Spirit, libertà di espressione, di appartenenza, di idee, di divertimento. Uno spazio dove trova sede anche il Beach Club Sparring, ovvero, l’unico circolo di San Benedetto dove trovare campi di Beach Tennis e Sparring».

Partenza venerdì 11 Giugno dalle ore 22.30 con “Musica, Balla, Canta”. Luca D in consolle per la selezione musicale con lo staff delle Papere Mute.

RockLove è il nome del percorso live che accompagnerà i sabati della stagione estiva. Da sabato 12 giugno sino a settembre il Geko propone un viaggio attraverso la storia della Musica rock, dai grandi gruppi degli anni 70 ad oggi. Partenza con i Corrente Alternata, gruppo cover degli AC/DC (dalle ore 22.30). Al termine del concerto, selezione musicale (indie, electro-dance, britpop) a cura di Gianluca de Luca.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 595 volte, 1 oggi)