RIPATRANSONE – «Quante volte vorremmo comprendere in pieno le persone di sesso opposto al nostro?» è il fulcro del primo evento della stagione 2010 proposto dalle cantine Le caniette, in collaborazione con MarcheIn, previsto per giovedì 10 giugno alle 18.

DegustaInForma” è un evento tematico che affronterà “Il valore della diversità: Nel mondo del lavoro le relazioni tra uomo e donna” ha come scopo quello di «Prendere coscienza delle differenze di comunicazione tra uomo e donna, valorizzare la diversità che emerge dai rapporti con l’altro sesso e raggiungere una relazione armonica e serena con lui/lei senza pregiudizi nel mondo del lavoro e non».

Dopo l’evento tematico, alle 20,15 è previsto il un buffet ispirato alla tradizione e al tempo stesso innovativo, in cui Giovanni Vagnoni, propietario de Le Caniette, farà degustarei vini della cantina che accompagnano i piatti. Prevista anche una visita guidata alla cantina, alle 22,15 circa. Il costo della serata è di 25 euro, numero chiuso a 40 posti.

Per informazioni ed iscrizione  338.8613701

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 415 volte, 1 oggi)