GROTTAMMARE – Il primo Trofeo di beach volleyPerla dell’Adriatico“, è stato organizzato dall’ASD Grottammare Volley nelle giornate di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 Maggio presso lo chalet Mojito di Grottammare, ed è stato vinto dalla “Libero Volley” di Ascoli Piceno. Le ascolane hanno battuto in finale – sul filo del rasoio in un match molto combattuto – le ragazze del Pagliare per 2 set a 1 (i parziali: 23-21; 21-19; 15-11).
Le finaliste erano due squadre di alto livello che quest’anno hanno ottenuto la promozione dalla serie C al campionato di serie B2. Nella finale per il terzo e quarto posto ha avuto la meglio la squadra di Ripatransone su Offida
Una coppa è stata consegnata alle prime quattro classificate, oltre a un premi in denaro (400 euro alla prima e 150 euro alla seconda) e confezioni di vino e palloni da beach volley (alla terza e quarta squadra).
È stata premiata come miglior giocatrice del torneo, Sara Agostini del Libero di Ascoli Piceno con una targa riconoscimento.
A premiare le squadre è stato il presidente del Grottammare Volley Giulio Frabboni che ha mostrato la piena soddisfazione per la riuscita dell’evento.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.247 volte, 1 oggi)