ASCOLI PICENO – Il Presidente della Provincia Piero Celani ha salutato e ringraziato a nome dell’Amministrazione Provinciale, la dottoressa Marisa Marchetti che, dopo ventotto anni di servizio presso la Prefettura di Ascoli Piceno, dove ha ricoperto la carica di Vice Prefetto Vicario, si appresta ad assumere a Torino il prestigioso incarico di presiedere la Commissione Territoriale per il Riconoscimento della Protezione Internazionale. Al cordiale incontro, che si è svolto nell’ufficio del presidente Piero Celani, erano presenti  anche il segretario generale dell’Ente dottor Vittorio Gracco Mattioli e il vice segretario dottor Domenico Vagnoni, che hanno espresso alla dottoressa Marisa  gratitudine per la proficua ed incisiva collaborazione insieme all’augurio di buon lavoro.

«Ho avuto modo in questi anni, prima come sindaco di Ascoli, poi come presidente della Provincia – ha dichiarato Piero Celani – di apprezzare l’equilibrio e le grandi capacità del vice Prefetto Marisa Marchetti che non ha mai mancato di assicurare la più ampia collaborazione per il benessere e la crescita civile e sociale della comunità locale. Spero – ha aggiunto il presidente – che questo sia solo un arrivederci e sono certo che la dottoressa Marisa Marchetti continuerà a mantenere con il Piceno profondi legami ed amicizia».

«Sicuramente anche per ragioni familiari  – ha affermato  l’alto funzionario della Prefettura  nel suo saluto –  rimarrò legata a questo territorio di straordinaria bellezza per le sue risorse paesaggistiche e culturali. Ringrazio – ha concluso Marisa Marchetti – il presidente Piero Celani e tutti i rappresentanti dell’Ente per la sinergia e l’impegno con cui è stato portato avanti il lavoro a favore della collettività».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 838 volte, 1 oggi)