SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per la qualifica degli operatori del settore alimentare, l’Itb, in collaborazione con l’azienda C.i.a. Lab, organizza un corso interno per gli alimentaristi del settore turistico balneare.

«Come stabilito dalla Drg 2173 del 10/12/2002 – si legge in un comunicato – le procedure di rinnovo dei libretti di idoneità sanitaria sono sospese per tutte  le categorie interessate, in quanto procedura in subordine alla formazione alimentare cui gli stessi addetti sono tenuti»

Il corso di formazione si terrà venerdì 7 Giugno, dalle 15 alle 19, presso il Ristorante Vesuvio di San Benedetto del Tronto, in Viale Rinascimento 10.

Tra gli argomenti che si tratteranno, il manuale di autocontrollo, la corretta procedura di pulizia e disinfezione, l’igiene ed abbigliamento del personale ed il controllo della merce in arrivo.

Il costo del corso è di 40 euro (più Iva) a persona. La quota di iscrizione comprenderà il materiale didattico relativo al corso. La cena sarà invece gentilmente offerta a tutti i partecipanti al corso dall’ITB Italia. Per i simpatizzanti che vorranno intervenire, il costo della cena è di 12 euro circa.

Si è pregati di comunicare la propria adesione contattando Laura Pepe della Cia Lab al numero 335.7429964 o Gianluca Lelii al 335.7429967 entro il 5 giugno.