SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lunedì 24 maggio alle ore 21 presso la sala stampa del Riviera delle Palme si è svolta la prima riunione dei Tifosi pro Samb, da quando l’associazione è legalmente riconosciuta.
Tra i presenti sono state assegnati otto incarichi, tra i quali anche quello di vice presidente dell’Associazione. Incarichi comunque pro-tempore ed ufficiosi che dovranno essere confermati o meno nella prossima convocazione. Era presente anche la dirigenza della Sambenedettese nelle persone del vice presidente Bartolomei, il direttore sportivo Spadoni e il commercialista Pignotti.
Si è discusso su alcune modalità ma solo a carattere informativo e provvisorio perchè l’assemblea non aveva la delega ufficiale da parte degli iscrittti.
Assemblea che diventerà operativa quando a tutti gli iscritti sarà arrivata la convocazione con e mail certificata o con altri mezzi legali.
Con l’indirizzo mail di tutti il lavoro della segreteria diventerebbe più agevole e veloce. Chi non lo ha ancora o fornito o ha cambiato indirizzo è pregato di comunicarlo a  info@tifosiprosamb.org e, se impossibilitato ad intervenire, delegare un altro iscritto. E’ una prassi indispensabile per il rispetto della Legge e della trasparenza alla quale teniamo particolarmente. Chiaramente nessuno è obbligato ad essere presente alla prossima assemblea e a quelle seguenti anche se sarebbe gradita una partecipazione più ampia possibile.
Il fatto che i soldi siano rimasti al loro posto anche se per molto tempo non abbiamo dato notizie è sicuramente un segno positivo;  significa che ci credete, ma per far decollare definitivamente il sogno c’è bisogno di ufficialità e del lavoro di qualche volontario..
Per la seconda settimana di giugno verrà convocata l’assemblea di tutti gli iscritti. La data esatta verra comunicata nei termini di Legge
Noi ci abbiamo creduto, altri ci stanno credendo, nei giorni scorsi sono arrivate altre adesioni con somme singole di 50, 100, 300 euro.
Per far diventare grande questa sana e trasparente società serve l’aiuto di tutti coloro che vogliono bene alla Samb. Gli attuali associati stanno dando a Spina e Bartolomei la necessaria fiducia non solo a parole ma anche con i fatti. Più siamo e più in alto saliranno i colori rossoblu. E’ inutile ripetere che tutte le altre strade hanno portato più dolori che gioie.

Se anche tu sei innamorato della Samb, questo è il codice IBAN dove versare il tuo contributo:
IT59G0833224400000040106833
E’ il conto corrente 040106833 della Banca Picena Truentina, agenzia di San Benedetto del Tronto. Lo swift per chi versa dall’estero è ICRAITRR980.
Il segretario dell’associazione Tifosi pro Samb, Alessandro Civardi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 726 volte, 1 oggi)