MARTINSICURO – Si chiude venerdì 28 giugno con lo spettacolo di Domenico Turchi e Massimo Cappuccio la rassegna “Cena con Cabaret”, organizzata dal Cocalo’s Club e il Lido degli Aranci presso il ristorante La Vecchia Lampada di Martinsicuro.

La rassegna, che ha visto protagonisti cabarettisti provenienti da tutta Italia, è stata un’occasione per approfondire la conoscenza dei big della comicità italiana e degustare le specialità culinarie che hanno reso noto sul territorio il ristorante truentino.

Venerdì sera il festival della comicità chiude in bellezza, presentando al pubblico l’ultima accoppiata vincente, dopo la lunga sequela di personaggi già consacrati nel mondo dello spettacolo, che hanno portato sul palco della rassegna il meglio del loro repertorio fatto di caricature, satira e ironia.

Domenico Turchi l'”antropologo” e Massimo Cappuccio il “mago” insieme sul palco della Vecchia Lampada per l’ultimo appuntamento della stagione col buon umore.

Il menù alla carta come ogni settimana,  proporrà i piatti cult e le specialità della casa con un l’aggiunta di 5 euro per lo spettacolo di varietà, ed una riduzione sul prezzo complessivo del 10% per i membri del Cocalo’s club.