SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E in attesa dello stadio? Per il nuovo Riviera delle Palme la società sta preparando una campagna abbonamenti ad hoc: ad esempio con la riapertura della Tribuna Laterale Sud, mentre per i distinti si pensa a dividere gli abbonamenti in tre settori, due laterali e uno centrale. Tuttavia le prime gare di campionato potrebbero non disputarsi al Riviera, per i lavori in corso, e quindi la società sta cercando un campo neutro.
Intorno, però, non è che ci siano molte possibilità: Fermo, Teramo e Giulianova impraticabili per motivi di ordine pubblico. Grottammare, duemila posti, garantirebbe vicinanza ma non adeguatezza. Restano a questo punto gli impianti di Civitanova Marche e Monte San Giusto: più vicino il primo, più distante il secondo.
La Samb sarebbe orientata a giocare a Civitanova, ma la Lega potrebbe opporsi o creare dei problemi in quanto la Civitanovese dovrebbe giocare nello stesso campionato della Samb, e quindi, come minimo, sarebbe necessario coordinare i rispettivi calendari.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.785 volte, 1 oggi)