SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il settimanale Riviera Oggi format “invernale” saluta i suoi affezionati lettori e sostenitori con un numero imperdibile, dedicato a due interviste a tutto campo al sindaco Giovanni Gaspari e ad Orlando Marconi, l’imprenditore che in virtù del suo impero aziendale è nella storia come il “Re del Freddo”.

E poi approfondimenti sui vari Comuni della Riviera, rubriche, sport con la nostra consueta attenzione alle discipline “minori” e giovanili. Tutto quello a cui vi ha abituato il settimanale cartaceo della nostra redazione.

In tutte le edicole a un euro e cinquanta.

Il prossimo martedì Riviera Oggi non uscirà, perchè sta “scaldando i motori” in vista dell’inizio delle pubblicazioni di Riviera Oggi Estate, il settimanale guida a tutti gli eventi turistici, culturali ed enogastronomici del Piceno e del vicino Abruzzo. Un format che riscuote ogni anno sempre più successi, grazie alla qualità del suo approfondimento giornalistico sul mondo turistico estivo che lo rende una imperdibile vetrina per il territorio, la sua realtà economica e culturale. Una guida indispensabile per i turisti e per coloro che in questo meraviglioso e mai troppo elogiato angolo di Italia ci vivono tutto l’anno
Dal 12 giugno in tutte le edicole e nelle strutture turistiche abbonate.