MARTINSICURO – L’Asd e l’Anfass di Martinsicuro insieme per una giornata di sport e solidarietà. Domenica 30 maggio dalle 9 alle 13 presso il campo sportivo si terrà la manifestazione “Incontriamoci con il calcio” a cui parteciperanno diverse scuole calcio del comprensorio vibratiano.

Una giornata di divertimento e di tornei calcistici per giovani atleti, nati dal 1999 al 2004, ed allo stesso tempo un’occasione per raccogliere fondi da destinare all’Anffas, attraverso una lotteria appositamente organizzata.  

L’associazione onlus di Martinsicuro opera in Val Vibrata dal 1993, è costituita da familiari di bambini ed adulti disabili, e si occupa di numerosi servizi assistenziali e socio-educativi rivolti a persone con disabilità fisiche o psichiche.

La Asd Martinsicuro ha subito aderito all’iniziativa mettendo a disposizione il nuovo impianto, i tecnici e i giovani calciatori. Diverse scuole calcio del comprensorio vibratiano hanno risposto all’invito, così come l’amministrazione truentina che ha dato il patrocinio alla manifestazione.

Il programma prevede incontri di calcio per le categorie Piccoli Amici e Pulcini, uno spettacolo teatrale, le premiazioni e l’estrazione della lotteria.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 508 volte, 1 oggi)