Da Riviera Oggi N. 822

GROTTAMMARE – Prende il via l’estate e con essa il Primo Trofeo di beach volley “Perla dell’Adriatico”. La manifestazione è organizzata dalla società di pallavolo del Grottammare Volley e si svolgerà da venerdì 28 Maggio a domenica 30 Maggio presso lo stabilimento balneare dello chalet Mojito a Grottammare. Al Trofeo, potranno partecipare le società affiliate alla F.I.P.A.V. e ad Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni. Sarà possibile la partecipazione di squadre formate da atleti di società diverse.
Tutti gli atleti partecipanti al torneo dovranno comunque essere in regola con il tesseramento F.I.P.A.V. Beach Volley.
Il torneo si comporrà di due distinte categorie: la 4×4 maschile e la 4×4 femminile.
Sarà concesso l’utilizzo di una riserva (eventuale) che potrà sostituire il giocatore titolare solo a inizio incontro (nella fase ad un set unico) o all’inizio di ciascun set (nella fase a due set su tre). Nel caso in cui sostituirà un giocatore infortunato potrà farlo in qualsiasi momento.
La formula del gioco prevederà una fase di qualificazione attraverso gironi all’italiana a tre o quattro squadre. Gli incontri di questa fase saranno giocati con la formula di un set unico al meglio dei 21 punti. Al termine della fase di qualificazione sarà stilata una classifica generale provvisoria (sulla base del quoziente punti acquisito sin a quel momento) cui si farà riferimento per determinare gli incontri ad eliminazione diretta fino alla finale. L’organizzazione comunque si riserva di apportare eventuali modifiche in base al numero di squadre iscritte. Al torneo si applicheranno le regole del beach volley.
Le iscrizioni dovranno essere inviate entro e non oltre il 23 maggio. Il modulo lo si potrà scaricare dal sito della società: http://www.grottammarevolley.it/. La quota di iscrizione per squadra (4+1 riserva), è fissata in Euro 50,00 e dovrà pervenire all’organizzazione entro tale data.

Programma:
Venerdì 28 maggio 2010
Ore 17,00 – chek in – presso i campi di gioco (Chalet Mojito – concessioni 22/23)
Ore 18,00 – inizio gare
Ore 22,00 – cocktail di benvenuto – musica in spiaggia
Sabato 29 maggio 2010
Ore 09,00 – inizio gare
Ore 22,00 – festa in spiaggia
Domenica 30 maggio 2010
Ore 09,00 – inizio gare
Ore 18,00 – finali
A seguire, premiazioni

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 825 volte, 1 oggi)