SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per la messa a norma dello stadio Riviera delle Palme e per la copertura con pannelli fotovoltaici, l’unico progetto pervenuto è quello della Samb Calcio. Giovedì l’apertura delle buste, della Busi Impianti di Bologna l’unica proposta.
In una nota stampa l’amministrazione comunale fa sapere però che occorrerà «ancora una settimana per valutare l’idoneità del progetto presentato dalla Sambenedettese al Comune per la completa messa a norma dello stadio “Riviera delle Palme”, la sua integrale copertura e l’installazione di pannelli fotovoltaici sull’intera superficie così ottenuta sopra gli spalti. Giovedì 20 maggio sono scaduti i termini per la presentazione delle domande e l’unico progetto pervenuto in Comune è stato proprio quello predisposto dalla Us Sambenedettese 2009».

In particolare, però, «la commissione giudicatrice si è regolarmente insediata, ma ha deciso di chiedere integrazioni e chiarimenti al soggetto proponente. Giovedì 27 maggio è prevista una nuova riunione e la definitiva decisione sulla pratica».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.349 volte, 1 oggi)