Da Riviera Oggi N. 823 In Edicola 

GROTTAMMARE: La squadra dei giovanissimi del Grottammare allenata da Mister Giacinto Iobbi conquista la finale.
Giocatori Grottammare: Iacono, Santirocco,Sabatini, Straccia, Iobbi,, Mascetti, Scartozzi (2° tp. Bilardello), Vesperini, Cameli, Calvaresi, Fina.
Marcatori: 2 Fina, Calvaresi 1 Cameli, Vesperini, Mascetti.

Il Grottammare Giovanissimi con la vittoria ottenuta nell’ultima giornata di campionato, disputata al “Pirani”  contro la squadra del Mariner, ha terminato al primo posto del campionato Giovanissimi Provinciale di Ascoli Piceno del girone A.  Una partita importante e molto  delicata in quanto un eventuale passo falso avrebbe significato la perdita del primo posto.

Il Mariner si è presentato agguerrito e con il chiaro intento e convinzione di  giocare un brutto scherzo alla capolista. La partita è stata spettacolare con numerose segnature e con grandi emozioni durante tutto l’arco dell’incontro, da sconsigliare ai deboli di cuore. A dieci minuti dal termine, con un’alternanza di gol incredibile, il Mariner si portava in vantaggio, facendo calare un velo  gelido sul Pirani.
I ragazzi del Grottammare però non si sono abbattuti, anzi, caricandosi l’un l’altro, hanno stretto i denti e sono riusciti a ribaltare il risultato vincendo per 7 a 5.

Mister Giacinto Iobbi esprime la sua soddisfazione: «Passata la paura le attenzioni ora sono rivolte alla finalissima che presumibilmente verrà disputata sabato 22 mMaggio in campo neutro con la Sambenedettese, che ha primeggiato nel girone B, per sancire il vincitore finale».