GROTTAMMARE – “Mister” Luigi Ursini presenta il suo manuale di tecnica calcistica. L’invito è per venerdì 21 maggio alle ore 18.30 allo Stadio Pirani di Grottammare dove oltre alla presentazione ci sarà una dimostrazione pratica da parte dei giovani che il mister, in collaborazione con i tecnici della squadra di casa, allena.

Dopo la brillante carriera da allenatore in una vita completamente dedicata al calcio ed una breve ma significativa esperienza politica il Mister conosciutissimo in tutta la città di San Benedetto, e non solo, si reinventa “scrittore”.

Entrato di recente nel settore giovanile del Grottammare prepara i ragazzi insegnando loro le basi di tecnica calcistica.

Frutto di questa sua esperienza è proprio il libro che contiene tutti gli esercizi che un allenatore può utilizzare nella sua squadra. La lunga militanza nel mondo del calcio permette oramai al “Maestro” di diffondere quella che è la sua grande cultura calcistica.

I giovani del Grottammare che si sono particolarmente distinti nella stagione appena conclusa saranno premiati.

Ci si attende una massiccia partecipazione da parte di tutti gli sportivi ed appassionati per vivere una serata divertente e sicuramente interessante.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 713 volte, 1 oggi)