MARTINSICURO – Proseguono alla Vecchia Lampada di Martinsicuro gli appuntamenti (organizzati da Cocalo’s Club e Lido degli Aranci) che uniscono spettacolo e buona cucina.

Venerdì 21 maggio alle ore 20,30 ospite della settimana sarà il comico ed imitatore reggino Gennaro Calabrese.

Vincitore di diversi Festival Nazionali del Cabaret, l’artista non si limita ad imitare fedelmente le voci, ma le accompagna con testi originali che lo indicano come un ottimo autore comico.

Il “Gennaro 100% Calabrese” offrirà un’ora e mezza di parodie di oltre 50 personaggi conosciuti dal grande pubblico: dalla politica allo sport, dalla musica al varietà; tutto inserito in un contesto di satira e comicità in un repertorio sempre in continua evoluzione.

Con il motto“Attenzione! Il prossimo ad essere imitato potresti essere proprio tu!” la serata sarà all’insegna di comicità e ottima gastronomia: il menù alla carta della Vecchia Lampada proporrà i piatti cult e le specialità del territorio, con l’aggiunta di 5 euro per lo spettacolo di varietà, ed una riduzione sul prezzo complessivo del 10% per i membri del Cocalo’s Club.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 538 volte, 1 oggi)