SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ stata rinnovata la Presidenza del Comitato Piccola Industria di Confindustria Ascoli Piceno. All’unanimità è stato eletto presidente l’imprenditore sambenedettese Marco Calvaresi, attuale presidente della Sezione Industria Alberghiera-Turismo ed anche di Federturismo Marche.

48 anni, rappresenta la seconda generazione della famiglia Calvaresi, che annovera nelle proprie attività l’Hotel Arlecchino ed il Villa Corallo, il Ristorante Il Pescatore e il Kontiki, storico chalet di recente rilanciato. Ad affiancarlo due Vice Presidenti, Domenico Vannicola della Elettromarche AP Srl e Dario Santori della Planiplastic Ecologia Srl di Centobuchi .

Con questa nomina Marco Calvaresi sarà anche Vice Presidente di Confindustria Ascoli Piceno.

Il Comitato Piccola Industria, all’interno del sistema Confindustriale, ha lo scopo di informare Confindustria sulle effettive esigenze e dei reali problemi delle imprese di minori dimensioni.

Partendo da tali premesse, affermano da Confindustria, «Calvaresi ha già individuato interessanti iniziative con il comune denominatore di rappresentare e mettere in rete le diverse attività rappresentate dalle sezioni organizzative di Confindustria Ascoli Piceno».